via bramante 3, 20092 Cinisello Balsamo
peppi.franco@libero.it
349 0027684
P.IVA 03184900920
Disotturazioni, Riparazioni Perdite Acqua, Sostituzione Sanitari, Scaldabagni, Condizionatori
RIPARAZIONI IN GIORNATA
PREVENTIVI GRATUITI
NON SPENDERETE UN EURO IN PIU'
DI QUANTO CONCORDATO
Hai un problema con la tapparella? si è bloccata e non riesci più a tirarla su? hai bisogno di un tapparellista?
Se cerchi tapparellisti a Cinisello Balsamo puoi contare sull'affidabilità di ACQUATEK in grado di metterti in contatto con i migliori artigiani della zona che risolveranno il problema nel minor tempo possibile.
Se hai un problema con la tapparella oppure sei interessato a sostituirla o motorizzarla puoi metterti in contatto col Numero 349 0027684 in grado di inviarti un tapparellista per riparazioni tapparelle di ogni tipo, dal cambio corda o avvolgitore alla sostituzione rulli, dalla sostituzione di bacchette alla riparazione di tapparelle elettriche, oppure puoi richiedere un sopralluogo per un preventivo gratuito per la sostituzione delle tue tapparelle.
Puoi contattarci se sei alla ricerca di un tapparellista a Cinisello Balsamo, Nova Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Bresso, Muggiò, Lissone, Seregno e nei comuni facilmente raggiungibili.
Ci mettiamo nei vostri panni: siete alla ricerca di un tapparellista perchè avete un problema da risolvere e non avete alcun nominativo di riferimento, andate su internet, fate una ricerca e si prospettano davanti a voi decine di artigiani che decantano di essere i migliori, onesti etc...
La maggior parte di questi sono improvvisati e fra i tanti ci sono anche aziende poco serie che approfittano della buona fede delle persone, spesso anziani per "inventarsi" lavori che non esistono, talvolta ad esempio un semplice "cambio corda" diventa sostituzione dell'intera tapparella.
Prestate molta attenzione !!!!
NOI CI VOGLIAMO DISTINGUERE
Contattando noi potrete trovare dei professionisti del settore il cui scopo è quello di diventare i vostri "artigiani di fiducia".
Normalmente è richiesto un sopralluogo per verificare il problema ma state sicuri di questo: